La Cucina Romana qui è la parola d’ordine e il “credo”.

Le nostre specialità sono un punto fermo della tradizione culinaria romana e rappresentano un solido legame con il passato della tradizione laziale.
La nostra è una cucina espressa di qualità, in cui si utilizzano materie prime freschissime e stagionali che riceviamo quotidianamente. Ci contraddistingue un’attenta selezione per l’acquisto delle materie prime, per lo più da piccoli produttori locali che offrono attentamente prodotti a km zero stagionali selezionati. La non disponibilità di alcune pietanze è esclusivamente legata alla stagione in quanto non fa parte della nostra filosofia proporre prodotti surgelati.

La cucina romana ha origini antichissime, quelle contadine dell’Urbe, che si sono poi rinnovate in quelle della ricca e sofisticata tradizione della Roma imperiale, per fondersi nei secoli con le abitudini e la storia popolare della società romana.
La cucina romana è rinomata per la sua semplicità: nata come cucina povera, è ricca di piatti a base di enteriora che una volta non venivano lavorate, ma che oggi donano quel gusto speciale che solo i piatti romani portano in tavola.

La cucina Romana